La squadra #Under13 VISETTE il 1° Maggio ha festeggiato la conquista del titolo Interprovinciale #FipavMilanoMonzaLecco, superando per 2-1 (23/25 25/10 25/13) le ragazze della Bracco Pro Patria Milano.

Dopo un primo set contraddistinto da tanta emozione come è comprensibile che sia, visto che per tante era la prima finale, le nostre giovani atlete portano a casa la vittoria giocando il secondo e il terzo set sempre in controllo, chiudendo il campionato di categoria con un solo set perso in tutta la stagione.

Il merito va tutto a:

Chiara, Eleonora, Erika, Francesca, Giulia, Laura, Martina, Rebecca, Rebecca, Sofia, Valentina, Valeria (premiata come MVP del campionato) e le tre piccole 2007 che si sono unite per tutta la stagione alle irriducibili dell’Under13.

Piccole GRANDI ragazze che nel corso della stagione si sono allenate, impegnate e sacrificate per raggiungere questo importante traguardo!! Ognuna di loro ha dato il suo contributo e ad ognuna di loro va il nostro più sincero GRAZIE!!!

E grazie a questo risultato, la nostra società entra nella storia! Mai nessuno era riuscito a vincere per 5 anni consecutivi il titolo provinciale Under 13 e dalle ultime stagioni allargato alle province di Monza e Lecco.

Solaro 2015 Visette Campione

Arluno 2016 Visette Campione

Missaglia 2017 Visette Campione

Carugate 2018 Visette Campione

Brugherio 2019 Visette Campione

Vincere è difficile, confermarsi lo è ancora di più, confermarsi per 5 anni di fila…

Grandissimi tutti! Società, staff, atlete, famiglie e tifosi, insomma tutta la grande famiglia Visette!

Insieme possiamo gridare:

CAMPIONI!

CAMPIONI!

CAMPIONI!

CAMPIONI!

CAMPIONI!