Carissimi,

Oggi celebriamo la S. Pasqua, in un modo molto particolare ed inusuale.

Il momento che stiamo attraversando mette tutte le società e tutta la “società” difronte a uno scenario difficile e inaspettato. La grande sfida che abbiamo di fronte a noi è di riuscire a trasformare le difficoltà in opportunità e occasioni di miglioramento, di questo nostro meraviglioso sport “la Pallavolo” e non solo.

Come presidente di questa eccezionale realtà, nel silenzio a cui induce questo periodo di isolamento e il non poter vivere le nostre passioni le nostre emozioni, mi voglio rivolgere principalmente a voi atleti/giocatori: NON SI MOLLA!! Quello che sempre vi ripetono i vostri allenatori è “fino alla fine… non si molla mai”, ed è quello che io in primis, gli allenatori, gli importantissimi dirigenti continueremo a fare!

Approfittiamo di questo momento per recuperare quei valori e quei pensieri che la frenesia della vita ordinaria ha nascosto, appena ne avremo le possibilità, torneremo a sudare, faticare, esultare, e ad abbracciarsi ancora una volta tutti insieme ancora più uniti di prima portando in alto i colori del #V7 ei valori più nobili di questo sport, quali educazione e aggregazione, mostrando il nostro lato migliore: lo spirito di squadra.

Sperando di rivedere amici ed avversari molto presto, a tutti voi e alle “nostre straordinarie #V7Girls” auguro a nome della società #VisetteVolley i nostri più sinceri auguri di Buona Pasqua! E ricordate questa non è una squadra, questo è il V7. NOI NON MOLLIAMO!!