Prima uscita stagionale per le ragazze under15 che fanno parte del progetto tecnico sportivo tra Visette Volley e Bedizzole Volley.
Il 3 e 4 ottobre infatti una selezione di ragazze avrà la possibilità di mettersi alla prova al torneo Opening Tournament a Castenaso e Granarolo (BO). Un torneo che metterà a confronto 12 squadre tra cui Volleyrò Casal De Pazzi, Imoco volley S. Donà, Savino Del Bene Volley Project Montelupo, Chieri76, UYBA Busto Arsizio, Teodora Ravenna e tante altre.
La manifestazione prenderà il via nel pomeriggio di sabato e terminerà nel pomeriggio di domenica con le finali previste per le ore 16.30.
Una manifestazione che darà indicazioni importanti a tutti gli staff tecnici e che servirà sicuramente come punto di partenza per prepararsi ad una stagione quella 2020-21 che speriamo possa regalarci tante emozioni, quelle che purtroppo non abbiamo potuto vivere in quella scorsa.
Per prepararsi ad affrontare insieme l’Opening Tournament U15 (ma non solo), ieri presso la palestra V7 abbiamo assistito ad un doppio turno di allenamento sotto la guida dei rispettivi staff tecnici dando la possibilità alle giovani atlete presenti di confrontarsi e migliorarsi condividendo il sentimento che più le accomuna … la passione per questo meraviglioso sport.