Tutte le nostre squadre sono ai blocchi di partenza per affrontare il prossimo mese al top e far tutto il possibile per raggiungere il secondo obiettivo della stagione… le finali di categoria.

OGGI però le luci V7 sono puntate sulle nostre più giovani atlete 2007, 2008 e 2009 che formano la squadra Under13 e la seconda squadra Under 15.

Con grande orgoglio ricordiamo che la nostra Under 14 è ancora in corsa nel campionato Under15! Le nostre giovani guerriere (2007/2008) continuano a macinare vittorie!

L’ultima in ordine di tempo e arriva contro una squadra di tutto rispetto, il Viscontini Milano arrivato terzo nel girone d’eccellenza con due solo sconfitte nel girone che però sabato nulla ha potuto contro la nostra giovane squadra che si è imposta in trasferta per 3 a 1.

Stessa sorte per SGEAM Rozzano contro le nostre Under 13 (2008/2009). Match molto sentito dalle ragazze Visette che sono partite con impeto vincendo il primo set. Nel secondo parziale l’ottima squadra di Rozzano mette in campo la fisicità delle proprie giocatrici e vince agevolmente. Nel terzo set, V7 vince set e match grazie ad una tecnica superiore.

Il cammino è ancora lungo e di avversari pronti e preparati ce ne sono… Noi ci crediamo perché giorno dopo giorno con il duro lavoro che queste ragazze fanno in palestra vediamo arricchire le loro capacità umane e tecniche!

Avanti così! Fino alla fine