Dopo 5 anni lontano da casa, l’allenatore più importante e vincente del panorama giovanile italiano, rientra in Italia. Sarà il direttore tecnico del progetto Visette/Busnago.
Una carriera costellata di innumerevoli titoli italiani, tantissime atlete lanciate nei più alti palcoscenici mondiali e ora anche l’esperienza in Turchia.
Insomma il Prof. Bosetti è da considerarsi il guru della pallavolo giovanile.
Queste le parole di un entusiasta Prof. Bosetti : “Sono contento di mettere a disposizione del V7 la mia ormai cinquantennale  esperienza, che è maturata principalmente nel settore giovanile. Cercherò di dare il meglio, per valorizzare ancora di più il  contesto che senza ombra di dubbio è già tra i migliori nel panorama giovanile nazionale.”
Tutto il gruppo sportivo è onorato e orgoglioso di potersi avvalere di un tale professionista.
Il direttore tecnico di V7 Andrea Pirella commenta così la notizia : “Per me è una gioia immensa tornare a lavorare con il numero uno, mio maestro e anche grande amico”
La scelta del Prof. Bosetti è ricaduta sul nostro progetto grazie al gran lavoro del Direttore dell’area tecnica Marco Giugni e della Presidentessa Laura Thorsteinsson che commenta: “Un grande professionista che ci permetterà di sviluppare maggiormente le nostre competenze, quindi auguro al Prof. Bosetti e a tutto lo staff tecnico una stagione ricca di soddisfazioni”