Domenica 20 giugno il palazzetto di Celadina Bergamo ha ospitato le Finali del Campionato Regionale Under17 femminili organizzate dal comitato @Fipav Lombardia.

Per il V7 è stata la terza finale in poche settimane. Dopo le finali provinciali di Under15 e Under17, il palcoscenico per questa terza finale è nuovamente per le nostre #V7Girls Under17. Partita che chiude un ottimo percorso anche nel torneo regionale e consente a questa squadra di conquistare una medaglia d’argento.

Come per quella provinciale anche nella finale regionale la squadra avversaria e il PROVS78. Forte gruppo di atlete 2004 nato dalla collaborazione tra Pro Patria Volley e Volley Segrate che per questa stagione hanno deciso di non farsi “battaglia” ma unire le proprie forze per competere ad alti livelli.

La cronaca della partita vede PROVS78 laurearsi campione regionale.

Quattro i set giocati quasi sempre punto a punto (Parziali: 25/22 26/28 25/21 25/18) dove la differenza tra chi ha vinto e chi ha perso è stata esclusivamente l’errore in più.

Campionato Regionale Under17

Campionato Regionale Under17

A tutte le ragazze, complimenti e grazie per le tante emozioni che ci avete regalato in questi mesi.

Ma come sapete per voi non è ancora finita la stagione!

Per questo grande gruppo, questo secondo posto, dà la possibilità di continuare il cammino. Questa volta, nel campionato NAZIONALE.

Finali giovanili 2021

L’Under17 Visette sarà ancora protagonista insieme a tante giovani promesse che si “daranno battaglia” per la conquista del titolo Nazionale.

Le Finali Nazionali Giovanili Crai, infatti, da sempre sono un punto di riferimento per tutto il movimento pallavolistico italiano e anche in questo 2021 promettono di regalare emozioni e divertimento alle squadre come il V7 che vi parteciperanno.

La fase finale Under17 è programmata dal 16 al 18 luglio in Emilia Romagna (Salsomaggiore Terme).

Per l’edizione 2021 (causa covid) per il V7 la prima fase (che quest’anno prende il nome di Fase Interregionale) verrà giocata in casa il 3 e il 4 luglio. La nostra squadra incontrerà l’Alto Adige e Emilia-Romagna 3. La prima classificata di questo girone passerà il turno e andrà a giocarsi la fase finale a Salsomaggiore Terme.

#fino alla fine #forzaV7