VISETTE Volley è una scuola di pallavolo giovanile. 7 giorni su 7 atlete dai 10 ai 18 anni si allenano per migliorarsi sempre di più.

Ma appena le nostre giovani promesse finiscono il loro allenamento e le luci si spengono, un gruppo di rivoluzionari che noi chiamiamo diversamente giovani occupano la palestra e iniziano ad allenarsi pronti per affrontare la loro sfida più grande. Dimostrare all’Italia intera che loro possono combattere (ancora) contro tutto e tutti. ZELIG CAMPIONE!

Questa è la storia dello ZELIG VISETTEVOLLEY, Un’altra eccellenza V7! Si perché questi “ragazzi” hanno in primis conquistato l’accesso alle finali Nazionali e non contenti hanno VINTO il titolo di campioni d’Italia.

Ma andiamo per ordine, dopo la qualificazione alla fase finale, il gruppo si è presentato pronto e compatto lo scorso 12 e 13 giungo a Cesenatico, per conquistare la finale! Fase finale che comprendeva 4 regioni 40 squadre provenienti da 10 provincie.

ZELIG CAMPIONE

Per tutto il weekend (la riprova sono le entusiasmanti vittorie ottenute) tutto il gruppo ha seguito regole davvero stringenti: pranzi e cene da campioni, coprifuoco, sveglia presto, sedute di yoga prepartita. Insomma, tutto quello che i veri atleti fanno ogni giorno.

Per accedere alla finalissima, lo Zelig doveva battere nell’ordine: RIVolley Torino, SG Arese e Marter…assi Trento. E così è stato!

Domenica la tensione era alle stelle ma grazie al grande lavoro fatto dal loro allenatore Aldo Cominotti, la squadra è scesa in campo concentrata e pronta per combattere contro MONTIGLIO Torino.

Risultato V7 VOLLEY ZELIG CAMPIONE D’ITALIA!!!!  

ZELIG CAMPIONE

Che dire se non che questo risultato è la forza di un gruppo straordinario in campo e fuori. Un risultato incredibile, grazie al lavoro svolto in questi anni dal loro allenatore Aldo Cominotti e dalle sue aiutanti Monica e Ida.

A voi giovani ragazzi… come diciamo qui al V7, crederci sempre e arrendersi mai e voi siete una splendida dimostrazione!!!

Davvero

COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI