Anche per la stagione 21/22 FIPAV, VISETTE VOLLEY si pone un unico obiettivo, continuare stagione dopo stagione a formare gruppi sportivi d’eccellenza dall’under12 all’under 19. Open Day Stagione 21/22

Sotto la guida del nostro confermatissimo Direttore Tecnico Andrea Pirella, Visette può annoverare un Palmarès di assoluto prestigio

Numeri che posizionano oggi V7 come una delle realtà nel settore giovanile più vincenti nel panorama Lombardo (e non solo).

Oggi con la collaborazione attiva grazie al Progetto Imoco Volley Center offriamo al maggior numero di giovani talenti un ambiente di lavoro performante e un percorso che possa permettere ai prospetti di esprimere al meglio il loro potenziale.

In questo nuovo gruppo di lavoro 3 le società coinvolte: IMOCO Volley San Donà, da anni settore giovanile dell’IMOCO Volley, la SCUOLA di PALLAVOLO ANDERLINI di Modena,  e VISETTE Volley di Settimo Milanese.

Tre realtà che negli anni hanno dimostrato di essere garanzia di qualità assoluta sia per i risultati ottenuti, sia per la capacità di “sfornare” dai loro settori giovanili un numero impressionante di atlete destinate alla Serie A1 e anche alla Nazionale azzurra.

Se vuoi far parte di questa realtà non devi far altro che farti conoscere!

Come fare? Semplicissimo! Se sei a partire dal 2005 ti basta compilare il modulo che trovi qui sotto.

Form Atleta Stagione 2021-22

Entro 24 ore verrai contattato dal nostro staff tecnico che ti darà tutte le informazioni necessarie per concludere il processo di partecipazione.

Per qualsiasi informazioni poi contattare in qualsiasi momento: il nostro direttore Sportivo Andrea Tafuri (+39 347 744 3940) o il Responsabile Reclutamento Marco Giugni (+39 349 694 9696 – marco.giugni@visettevolley.com ).

Che aspetti? Invia subito la richiesta,

le nostre #V7Girls ti aspettano per condividere nuovi indimenticabili momenti

INSIEME!