info@visettevolley.com

La Pallavolo Valpala nel Progetto Puntovolley.


È con grande piacere che accogliamo\r\nnel Progetto Puntovolley la Pallavolo Valpala, società Fondata nel 1990, che\r\nprende il nome dall'unione dei nomi dei due comuni Valbrembo e Paladina\r\n(Bergamo). Negli ultimi anni (stagione 2014-2015) Campione provinciale di\r\nBergamo categoria U16F.

" È davvero motivo d'orgoglio\r\npoter collaborare con una società emergente della provincia Bergamasca,\r\ndichiara Andrea Tafuri, responsabile Puntovolley e Direttore Sportivo di\r\nVisette. E' bastato davvero poco durante i vari colloqui per capire che , anche\r\nse distanti geograficamente, parliamo la "stessa lingua" e abbiamo\r\nprincipi molto simili per quanto riguarda la creazione di sinergie nella\r\npallavolo giovanile. Quindi è stato altrettanto semplice arrivare a questo\r\npunto." 

\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n

Le parole di Giovanni Bertrand\r\nBeltramelli  Direttore sportivo Pallavolo Valpala : “Ringrazio di cuore\r\nil responsabile Puntovolley e direttore sportivo di Visette Andrea Tafuri per\r\nle belle parole espresse sulla pallavolo Valpala e per averci coinvolto in\r\nquesto importante progetto  condiviso, a livello nazionale, da altre\r\nimportanti realtà pallavolistiche.  E’ sicuramente un occasione unica di\r\nconfronto  e crescita per la nostra società e il nostro staff tecnico, per\r\ncui ci impegneremo a questo progetto di creazione di sinergie fra le società\r\ncon l’obiettivo principale della crescita formativa e tecnica delle atlete con\r\nlo stesso entusiasmo con il quale da anni operiamo, a livello locale, nella\r\npromozione giovanile del volley”

by Tafuri Andrea ago 31 2016 .

Archivio News.

chiudi