info@visettevolley.com

CAMPIONI REGIONALI UNDER 13.


Per il secondo anno consecutivo bissiamo il successo con il titolo Regionale Under 13. Dopo esserci sbarazzati in mattinata della Pro Patria Milano con un netto 2-0 nel pomeriggio l'avversario di turno è la Foppapedretti , ma le nostre ragazze sono inarrestabili e il titolo rimane a casa nostra.
Complimenti a tutti per il grande lavoro svolto.


Ecco la cronaca della giornata:

Si è conclusa oggi la serie delle finali organizzate dal Comitato Regionale della Lombardia della FIPAV: in Vallecamonica si sono assegnati i due titoli regionali della categoria Under 13 maschile e femminile. A Pisogne la final four del campionato Under 13 maschile si è conclusa con il successo della sorpresa Pallavolo Castiglione delle Stiviere, che ha avuto la meglio sulla Pallavolo Milano Vittorio Veneto nella gara decisiva; a Piancogno è stato il Progetto Volley Visette/Orago a confermarsi campione regionale Under 13 femminile, piegando in finale la Foppapedretti Bergamo. Su entrambi i campi le finali si sono concluse con la cerimonia di premiazione delle squadre partecipanti e dei migliori giocatori.In Under 13 femminile successo finale per il Progetto Volley Visette/Orago, che al PalaVibi di Piancogno ha la meglio per 2-0 (25-12, 25-15) nella finale con la Foppapedretti Bergamo. Si tratta del secondo titolo consecutivo per il gruppo nato dalla collaborazione tra la società milanese e quella varesina. Al terzo posto si piazza la Bracco Pro Patria Milano, in virtù del successo per 2-0 (25-22, 25-16) sulla sorprendente Pallavolo Turate. Nelle due semifinali del mattino, a Piancogno il Visette/Orago aveva superato la Pro Patria per 2-0 (25-17, 25-15), mentre a Berzo Inferiore la Foppapedretti aveva avuto la meglio per 2-0 (25-21, 25-16) su Turate.
Il trionfo della squadra campione si completa con il trofeo per la migliore giocatrice delle finali, attribuito a Serena Banfi.

by Tafuri Andrea giu 06 2016 .

Archivio News.

chiudi