info@visettevolley.com

CAMPIONI D'ITALIA UNDER 14.


SIAMO CAMPIONI D'ITALIA UNDER 14!!!

Grandissima impresa di Orago/Visette che, alle finali nazionali di Vasto, si aggiudica il titolo di campione d'Italia Under 14 confermandosi ai vertici del panorama nazionale. Sono ben 4 gli scudetti conquistati da Orago/Visette nelle ultime 5 edizioni disputate, un record che nessuna società giovanile è mai riuscita ad emulare! 
Questo titolo Nazionale è frutto del lavoro iniziato lo scorso anno unificando il gruppo elitè Under 13 Visette/Orago e tutto ebbe inizio nella Palestra di Motta Visconti sede della prima gara del campionato U.13 2014/2015 dov'erano presenti ben 6 ragazze (Gaia Badalamenti, Sophie Blasi, Francesca Magazza, Alice Vecchiatti, Laura Pasquino e Beatrice Vannini) che ieri si sono laureate Campionesse d'Italia.
Oltre alla vittoria sul campo, per noi è una vittoria della collaborazione con Orago che si è sempre più consolidata e del Progetto Puntovolley che è cresciuto esponenzialmente superando le 30 società consociate. Proprio dal Progetto Puntovolley arrivano diverse ragazze che hanno vinto il titolo come Camilla Aliata dall'Audax di Corsico, Matilde Frigerio dal Montesolaro oltre alle ragazze di Visette e Orago. 
Concludiamo con un ricordo speciale per Andrea Scozzese, compianto presidente del Volleyrò società con la quale collaboriamo insieme ad Orago. La finale è stata proprio Orago/Visette - Volleyrò.. di sicuro da lassù sarà orgoglioso di tutti noi.

Complimenti a tutti!


by Tafuri Andrea mag 31 2016 .

Archivio News.

chiudi