info@visettevolley.com

Inaugurazione Stagione 2019-20.

Domenica 06 ottobre, in uno splendido pomeriggio autunnale, è stata inaugurata ufficialmente la stagione sportiva 2019-20 targata V7.

 

“Suggestivo il colpo d’occhio del Pala “Vighi”, gremito di persone” Queste le prime parole del Presidente Diego Scaffidi che nel suo discorso di Benvenuto ha voluto sottolineare come “La società V7 Volley ponga prima ancora dei risultati, la crescita di tutte le nostre atlete, dentro ma soprattutto fuori dal terreno di gioco trasferendo ogni giorno valori quali educazione e rispetto. Valori radicati nel DNA V7”

 



Oltre 300 infatti le persone presenti a questo importante momento e tante le sensazioni che si sono provate nel corso del pomeriggio: un mix di divertimento, riflessione, curiosità e tanta, voglia di stare insieme!

 

Il filo conduttore dell’intera manifestazione è stato l’appartenenza ai colori di una società che può vantare alle spalle una lunga tradizione in campo pallavolistico ma anche la voglia di guardare avanti per continuare a migliorarsi.

 

Concluso l’intervento del presidente, prima di dare il via ufficiale alla stagione 2019/20 un ultimo ringraziamento a tutte le atlete che tra l’under 12 e 18 hanno conquistato nei campionati FIPAV 8 podi di cui 5 primi posti consegnando alla bacheca 5 nuove coppe di assoluto prestigio.




Chiusa definitivamente la stagione 2018/19, il direttore Sportivo V7 Andrea Tafuri ha presentato ufficialmente, i componenti dello staff tecnico e tutte le atlete che prenderanno parte ai campionati #Fipav, tutte prontissime per affrontare i rispettivi tornei di serie e giovanili.

 

Otto i campionati che vedranno le squadre V7 protagoniste: i campionati regionali di serie C e D con squadre completamente Under, il campionato provinciale di 1^ divisione anch’esso under, quelli di Under 12/13 e 14/16/18 Eccellenza (e non). V7 guarda anche alle fasce più piccole e continuerà nel portare avanti l’attività dei gruppi di Minivolley maschile e femminile che per questa stagione conta più di 50 iscritti.

 

Durante il pomeriggio non sono mancati momenti di riflessione e coinvolgimento: “Impegno, sacrificio, concentrazione e voglia di migliorarsi giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento sempre di più! Ricordandosi che la pallavolo è uno sport di squadra e come tale si vince o si perde sempre tutti insieme”, ha detto facendo un grosso in bocca a lupo a tutte le atlete Andrea Pirella direttore tecnico V7.

 

Tante conquiste, tanti obiettivi e sempre tante novità qui al V7. Nella stagione appena conclusa abbiamo festeggiato i 10 anni di V7 dando alle ragazze una palestra completamente rinnovata, un nuovo logo che ci rappresenta, una nuova comunicazione che possa raggiungere sempre più persone.

Quest’anno le novità principali sono: un accordo con la società Mizuno e il negozio Primo Tempo e nuova collaborazione, Visette Volley insieme con Igor Novara.

Due realtà prestigiose del panorama nazionale, che hanno iniziato una partnership per creare un polo di eccellenza giovanile in Italia. L’unione di queste due grandi realtà porta avanti un unico obiettivo, formare gruppi sportivi d’eccellenza dall’under12 all’under 18 in modo da dare alle nuove promesse del volley l’opportunità di uno sbocco di eccellenza nelle squadre della massima serie.

 

Ha conferma di queste parole, Bianca Orlandi, che nel 2015 vinse con V7 il titolo provinciale e regionale (il primo) U13, e che solo un paio di settimane fa ha fatto il suo esordio nella prima squadra di Novara ha voluto condividere con tutti i presenti, quanto tutto il V7 sia stato fondamentali nella sua crescita contribuendo a farla diventare ciò che è oggi!



 

La conclusione di questo pomeriggio non poteva che essere un augurio a queste giovani e talentuose ragazze di raggiungere nuovi traguardi sempre e solo INSIEME! Perchè ricordate, questa non è una squadra questo è il VISETTE!

A tutte loro ai nostri supporters e a tutto lo staff V7 auguriamo una stagione piena di soddisfazioni fuori e dentro il terreno di gioco.



by Tafuri Andrea ott 11 2019 .

Archivio News.

chiudi