info@visettevolley.com

MIZUNO, SPONSOR TECNICO DEL VISETTE VOLLEY.

Grazie all’accordo di partnership triennale, da questa stagione 

MIZUNO

sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza di tutte le squadre 

VISETTEVOLLEY.




Mizuno Corporation è un’azienda giapponese, fondata a Osaka nel 1906, che oltre allo sviluppo e alla commercializzazione di una vasta gamma di articoli sportivi si impegna a promuovere lo sport attraverso attività di sostegno agli atleti e di sponsorizzazione degli eventi. Ne è un esempio la linea Team Wear, collezione di abbigliamento tecnico espressamente studiata per squadre e società sportive.


Come testimonia il claim “Reach Beyond”, #Mizuno ha sempre messo la performance sportiva al primo posto, celebrando coloro che ne condividono lo stesso valore. Spingersi oltre i confini, superare le aspettative e raggiungere obiettivi ambiziosi sono i principi che hanno ispirato la nascita del brand, e grazie ai quali il marchio è diventato un punto di riferimento per moltissimi atleti.

Principi condivisi dal Visette Volley che anno dopo anno fissa obiettivi sempre più ambiziosi ponendo prima ancora dei risultati, la crescita delle oltre 200 atlete, dentro e fuori dal terreno di gioco trasferendo ogni giorno valori quali educazione e rispetto. Questo approccio ha permesso a #VisetteVolley di conquistare oggi dopo solo 10 anni dalla fondazione il riconoscimento di essere uno dei movimenti di volley giovanile più importanti della Lombardia (e non solo), sia per numero di tesserati che per successi ottenuti nei vari tornei FIPAV.

Solo negli ultimi anni VISETTE VOLLEY ha ottenuto 2 titoli provinciali #Under12, 5 consecutivi nell’ #Under13 provinciale e 4 titoli regionali. In #Under14 solo in questa ultima stagione le atlete del direttore tecnico Andrea Pirella hanno conquistato il titolo di campione provinciale, regionale e vicecampione nazionale.

by Tafuri Andrea set 19 2019 .

Archivio News.

chiudi