info@visettevolley.com

V7 CAMPIONE PROVINCIALE #UNDER14.

Le migliori 4 squadre (2 del VISETTE) di Milano Monza Lecco si sono misurate
domenica 24 MARZO 2019 a Brugherio nella fase finale del campionato Under 14.



Quattro le squadre che hanno dato vita ad una giornata di puro spettacolo per il gran finale del campionato provinciale Under14
ospitato dalla società dei Diavoli Rosa (vincitori del titolo U14 maschile) con tribune gremite ed un pubblico caloroso che ha incitato e incoraggiato le nostre ragazze.
 
Era la finale del campionato under 14 più attesa quella fra Visette Volley e Segrate ed i pronostici sono stati rispettati. 
Le bianco rosse hanno dominato per tutto il campionato perdendo una sola partita. Contro la formazione del Volley Segrate per le 14 atlete V7 è stato più facile del previsto. Una superlativa Visette Volley infatti si impone con un rotondo 3-0 di fronte al Volley Segrate. Concentrazione, determinazione e grande tecnicaqueste le qualità che hanno accompagnato le visettine durante tutta la sfida contro la squadra gialloblu, che non è riuscita a contenere la giornata estremamente positiva della prima squadra Under14 del Visette Volley.

 
Le V7Girls, dopo aver dominato il primo set, hanno sofferto nelle prime fasi del secondo set, quando Segrate ha preso un discreto gruzzolo di punti di vantaggio prima di cadere sotto i colpi dei nostri attaccanti (Giulia Resmini MVP del torneo). Nel terzo le nostre girls sono risultate molto prolifiche a muro e chirurgiche in fase offensiva vincendolo e vincendo il match.
 
Oltre a questo gran risultato, che vede le ragazze 2005 sul gradino più alto del podio non possiamo non segnalare un eccezionale quarto posto conquistato dal gruppo (Under13) 2006 in un campionato che vivranno da protagoniste solo l’anno prossimo.

 

Come società siamo estremamente orgogliosi perché sappiamo che questi

risultati sono frutto del grande lavoro che ogni giorno le atlete V7 fanno in
palestra guidate dallo storico Direttore Tecnico Andrea PIRELLA, primo
“allievo” del prof Bosetti che insieme al suo staff ha un solo obiettivo,
garantire che il lavoro in palestra rimanga, sempre, di altissimo livello in
modo da dare alle nuove promesse del volley l’opportunità di uno sbocco di
eccellenza nelle squadre della massima serie.


Avanti così Ragazze!!! Avanti Così V7!!!



by Tafuri Andrea mar 25 2019 .

Archivio News.

chiudi