info@visettevolley.com

PRESENTAZIONE SQUADRE 2018/2019.


Domenica 07 ottobre, in uno splendido pomeriggio autunnale, è stata inaugurata ufficialmente la stagione sportiva 2018-19 di #Pallavolotargata #VisetteVolley.

“Suggestivo il colpo d’occhio del Pala “Vighi”, gremito di persone” Queste le prime parole del Presidente Diego Scaffidi nel suo discorso di Benvenuto.

Oltre 300 infatti le persone presenti a questo importante momento e tante le sensazioni che si sono provate nel corso del pomeriggio: un mix di divertimento, riflessione, curiosità e tanta, voglia di stare insieme!

Il filo conduttore dell’intera manifestazione è stato l’appartenenza ai colori di una società che può vantare alle spalle una lunga tradizione in campo pallavolistico. Ma anche la voglia di guardare avanti per continuare a migliorarsi. 🔝🔝🔝

Concluso l’intervento del presidente, il direttore Sportivo V7 Andrea Tafuri ha presentato ufficialmente, i componenti dello staff tecnico e tutte le atlete che prenderanno parte ai campionati 🇮🇹 #Fipav,🇮🇹 tutte prontissime per affrontare i rispettivi tornei di serie e giovanili.

Sette i campionati che vedranno le squadre V7 protagoniste 🏆🏆🏆 : i campionati regionali #FipavLombardia di serie D con una squadra completamente U18, il campionato provinciale #Fipavmilanomonzaleccodi 1^ divisione, quelli Under 12/13 e 14/16/18 Eccellenza. V7 guarda anche alle fasce più piccole e continuerà nel portare avanti l’attività dei gruppi di Minivolley maschile e femminile.

Non sono mancati momenti di riflessione e coinvolgimento. “La società V7 Volley pone prima ancora dei risultati, la crescita di tutte le nostre atlele/i, dentro ma soprattutto fuori dal terreno di gioco trasferendo ogni giorno valori quali educazione e rispetto. Valori radicati nel DNA V7” -
ha detto augurando un in bocca a lupo a tutte le atlete Andrea Pirella direttore tecnico V7.

A conferma di queste parole un ex giocatrice V7, Perego Angelica, ha voluto condividere con tutti i presenti, una lettera aperta scritta tempo addietro al nostro direttore tecnico la quale ringraziava lui e tutto il V7 per essere stati fondamentali nella sua crescita e contribuendo a farla diventare ciò che è oggi! #CrederciSempreArrendersiMai

Dopo questo momento un altro ospite molto gradito ha preso parola, la dott.ssa Frassoldi Emanuela Biologa Nutrizionista che ha parlato a tutte le atlete ( e non solo) di corretta alimentazione per essere sempre in forma e pronte per affrontare ogni giorno: scuola e attività fisica al top!

A concludere l’intensa giornata di festa e divertimento, non poteva mancare una palla e tanta musica.

E adesso? … #ForzaV7AvantiTutta 💪🏼💪🏼💪🏼

by Tafuri Andrea ott 11 2018 .

Archivio News.

chiudi