info@visettevolley.com

FINALE UNDER 14.


Al termine di una bella partita, il Vero Volley Monza conquista il titolo interprovinciale, superando le nostre #V7Girls per 3-1.

Per arrivare sin qui, le nostre giovani promesse hanno seguito un percorso davvero faticoso fatto di tante ore in palestra mettendo da parte molto e concentrandosi esclusivamente sulla loro passione, “La Pallavolo”.

È stato bello vedere in questi mesi queste giovani atlete lottare ogni partita del campionato sempre a viso aperto, senza timori e pregiudizi scendendo in campo mai vinte in partenza.

Nella finalissima le due squadre hanno lottato punto a punto, dando vita ad un match equilibrato in un Palazzetto con un’atmosfera splendida grazie alle tante persone presenti per tifare e divertirsi.

“Vincere davanti a questo pubblico sarebbe stato il coronamento di un sogno per questa giovanissima squadra formata da ragazze 2004 2005 e 2006 che hanno dato l’anima per riuscire a portare a casa il risultato contro un avversario che grazie ad un attacco più incisivo si è meritata questa finale (Bravi loro)!

“Si deve imparare dagli errori, ci servirà per crescere” queste le parole finali del Presidente Diego Scaffidi che assolutamente soddisfatto di questo secondo posto nel torneo interprovinciale aggiunge: “È un gruppo splendido e sono sicuro che da domani queste ragazze affronteranno ogni partita ed ogni avversario ancor più consapevoli dei propri mezzi! Complimenti ancora alle ragazze, a tutto lo staff e alla società per i risultati conquistati sin d’ora. Avanti così”



by Tafuri Andrea mar 26 2018 .

Archivio News.

chiudi