info@visettevolley.com

UNDER14: E' FINALE !!.


#UNDER14 – È FINALE!!!! DOMENICA 25 Marzo a Segrate.

Lo scorso weekend, le nostre ragazze #VISETTE, impegnate nel match clou della penultima giornata di questo emozionante campionato di categoria Under 14 Femminile, sbancano il campo del VERO VOLLEY AGEMA MILANO con due prestazioni di alto livello, facendo impazzire di gioia i numerosi supporters al seguito della squadra.

Nella prima gara le nostre #V7Girls affrontano, BRACCO PRO PATRIA MILANO BLU
Nel primo set, le compagini si affrontano a viso aperto con le nostre sempre avanti nei punteggi e chiudendo il set a 20. Il secondo set è più equilibrato. La squadra risponde colpo su colpo agli attacchi delle avversarie dando vita ad un finale entusiasmante, sotto 23/24 e vinto 26/24 grazie alla grinta e allo spirito di squadra!

Nella seconda gara ci scontriamo con la squadra di casa, VERO VOLLEY AGEMA MILANO.
Si arriva alla fine del primo set che si conclude a favore delle ragazze per 15/25. Nel secondo, si parte in vantaggio, la parte centrale del set è caratterizzato da equilibrio di gioco ma l’allungo vincente è delle nostre ragazze che chiudono con il parziale di 23/25 conquistando il secondo 2 a 0 di giornata.

La gioia esplode in campo con le nostre giocatrici che si abbracciano urlando e che vengono letteralmente travolte dalle indomabili ragazze della squadra #Under12 accorse in blocco a tifare le loro compagne.

“Sono fiero di voi” con queste parole chiude l’impegnativa giornata il direttore tecnico V7 coach Pirella, e non poteva trovare parole migliori per descrivere la bella prestazione della nostra giovane squadra.

Da oggi si torna in palestra a lavorare e a sudare sodo sempre più consapevoli della forza di questo gruppo che ha dimostrato che con, tecnica, determinazione e un po’ di incoscienza si può raggiungere qualsiasi traguardo!
Avversario della finalissina sarà il VERO VOLLEY VICSAM MONZA squadra che ha vinto il suo girone di eccellenza e si è sbarazzata in semifinale di Segrate e New Volley Adda

Segui l'evento su fb


by Tafuri Andrea mar 22 2018 .

Archivio News.

chiudi