info@visettevolley.com

FINALI UNDER 18 A BUSNAGO E CONCOREZZO.


È tutto pronto per le prime finali giovanili del 2018: domenica 18 marzo si assegneranno il titolo territoriale e il Trofeo della categoria Under 18 maschile e femminile. L’evento, da sempre uno dei più attesi della stagione per tutte le squadre e gli appassionati delle tre province, si svilupperà secondo la formula collaudata con successo nella scorsa stagione: al PalaBusnago di via del Campo 6 si disputeranno le finali per il titolo, mentre in contemporanea al Palazzetto dello Sport di Concorezzo (via La Pira) si giocheranno le gare decisive per il Trofeo.
Il quadro delle finaliste è già definito: a contendersi il titolo femminile saranno la Pallavolo Picco Lecco, che ha sconfitto in semifinale per 3-2 il Volley Team Brianza dopo un’entusiasmante rimonta, e il Vero Volley Enza Boutique, a sua volta vittorioso al tie break sulla Polar Volley Busnago. Nella finale per il Trofeo si affronteranno Coop Novate e Volley Segrate, mentre la finale per il terzo posto vedrà di fronte Progetto Visette-Orago (nella foto) e Bracco Pro Patria Milano. 



Nel settore femminile a difendere il titolo è il Vero Volley, che lo scorso anno si laureò per la prima volta campione battendo in finale la Pro Patria; nel maschile il Volley Segrate è campione in carica della categoria. Il doppio evento potrà essere seguito in tempo reale attraverso la pagina Facebook del Comitato Territoriale, che riporterà tutti gli aggiornamenti sui punteggi delle finali.

Scarica la locandina

by Tafuri Andrea mar 14 2018 .

Archivio News.

chiudi