info@visettevolley.com

UNDER 12 VINCE IL ROSA VOLLEY CUP.


E' il Visette Volley la regina della seconda edizione della Rosa Volley Cup!!

Grandissima vittoria della nostra U.12 che, in un torneo riservato alla categoria U.13 e dove militavano formazioni come Martesana e Billa che sono nei quarti di finale del campionato interprovinciale di Milano/Monza/Lecco, mettono in mostra buon gioco e tanta grinta e determinazione. 
Dopo una semifinale al cardiopalma contro Billa vinta 16-14 al terzo set, ieri la finalissima contro il Martesana Volley che ci aveva superato nel girone eliminatorio per 2a1. 
Le Visettine partono molto bene portandosi 8a4 ma è un fuoco di paglia perchè Martesana impatta subito 8-8. Ancora un colpo di coda delle nostre ragazze che si riportano avanti per 19-15. Purtroppo Cologno non molla, si avvicina e ci supera al fotofinish per 25-22. 
Duro colpo per delle piccole atlete perdere in questo modo ma le nostre piccole atlete hanno dimostrato di non mollare mai in tutto il torneo e partono di slancio portandosi addirittura 12-1. Comandiamo il set fino alla fine con ampi margini.
Altro Tiebreak per decretare la vincitrice del torneo. Si parte in sostanziale equilibrio e si cambia campo 8a7 per Cologno. 
Esprimiamo davvero una fase difensiva importante e Martesana non riesce più a mettere giù palla mentre noi contrattacchiamo in maniera ordinata. Dal 9a7 Cologno ci portiamo 11-9 avanti e con un buon turno in battuta di Andò ci portiamo 14-11. Manca un punto, la tensione è tanta ma riusciamo in un punto concitato a chiudere con Resmini la contesa. 
Davvero un banco di prova importante per la nostra u.12 che ha dimostrato di avere le potenzialità per essere protagonista nel finale di stagione.
Un ringraziamento all'organizzazione davvero impeccabile del torneo che ci ha ospitato in questi 3 giorni, ai genitori al seguito, alle ragazze e a tutto lo staff tecnico e dirigenziale. 
Forza Visette!!

by Tafuri Andrea apr 18 2017 .

Archivio News.

chiudi