info@visettevolley.com

IL PROF BOSETTI AL PALAVIGHI.


Bellissima sorpresa quella di ieri pomeriggio per tutte le ragazze di Visette che si sono trovate in palestra durante il loro allenamento il Prof. Bosetti accompagnato dal presidente di Orago, Angelo Gozzini. 
Il Professore, guru indiscusso della pallavolo giovanile italiana, per chi non lo conoscesse a fondo è da anni il direttore tecnico di Orago, con la quale in 10 anni dalla stagione 2006/07 ha vinto qualcosa come: 13 Scudetti Nazionali, 22 campionati regionali e 52 titoli provinciali oltre ad essere stato allenatore sia della Nazionale Italiana Senories e Juniores. 
Il Prof. Bosetti ha preso parte, insieme al Direttore tecnico di Visette Andrea Pirella e al suo staff, all'allenamento dei due gruppi di lavoro che coinvolgeva tutte le atlete dall'Under 12 all'Under 18 dispensando numerosi consigli alle ragazze che, sicuramente emozionate, hanno lavorato con il solito massimo impegno. 
Occasione davvero unica di formazione anche per i tecnici Visette che hanno avuto modo di toccare con mano le indiscusse qualità di uno dei maestri della pallavolo italiana. 
Vista l'ormai sempre più solida sinergia con Orago con la quale ci sono ormai anche diverse squadre organizzate in stretta collaborazione, la presenza del Prof. Bosetti non sarà sporadica ma verranno programmate delle ulteriori date di allenamento e formazione tecnica da qui alla fine della stagione per dare sempre più qualità ai gruppi giovanili Visette/Orago. 
Grazie ancora al Prof. per la sua disponibilità e ci rivediamo presto in palestra!

by Tafuri Andrea feb 07 2017 .

Archivio News.

chiudi