info@visettevolley.com

Trofeo Andrea Scozzese.


L'Under 13 Visette-Orago ha partecipato al 1° Trofeo Andrea Scozzese , organizzato dagli amici del Volleyrò , a Roma nei giorni 7 e 8 Dicembre 2016. 
Dal nostro inviato al Torneo "Memorial Andrea Scozzese" : La prima giornata ci vede protagoniste vincenti. 
Nella prima partita affrontiamo il CQP Roma, squadra formata da una selezione di atlete della provincia di Roma, 2-1 è il risultato finale a nostro favore, peccato per i troppi errori commessi nel terzo set. 
Nella seconda gara affrontiamo la seconda squadra del Volleyrò, concentrate e messe bene in campo portiamo a casa il risultato pieno: 3-0 ... e siamo in testa in classifica. 
Oggi affrontiamo le amiche e cugine dell'Orago, siamo cariche più che mai, come ci ha lasciato detto Andrea Scozzese: "... puntiamo l'asticella sempre più in alto".
Forza ragazze!!!
Dire che siamo felici forse non è abbastanza .... TERZO POSTO per la nostra under13 collaborazione al "Torneo Andrea Scozzese" a Roma. 
Sono stati due giorni fantastici di pallavolo, amicizia e condivisione. 
Oltre alla coppa portiamo a casa anche il premio speciale "Squadra più grintosa". 
Complimenti a tutte e tutti. Grazie a tutto lo staff Volleyrò per l'ospitalità, la cortesia e la simpatia.

Le parole del nostro Presidente Diego Scaffidi: "Ho potuto apprezzare da vicino l'ottima organizzazione e la grande ospitalità ; oltre ai ringraziamenti rivolti a tutto lo staff del Volleyrò , porgo un sentito ringraziamento al Presidente Armando Monini.






by Tafuri Andrea nov 16 2016 .

Archivio News.

chiudi