info@visettevolley.com

Stagione 2016/2017 : la parola al Presidente.


A.S.D. Visette Volley in questi anni ha dimostrato una spiccata\r\nattitudine alla ricerca costante di una crescita non solo tecnico sportiva.\r\nGrazie al nostro "capitale umano", amici e sponsor è  stato \r\npossibile  uno sviluppo societario\r\nprodigo di  iniziative anche solidali.

Sottolineare questo aspetto è \r\ndoveroso visto che da quest'anno, "Visette" avrà  il privilegio \r\ndi collaborare con Barry Callebaut, nello specifico con la divisione che\r\nsi occupa  di​ ​ ​​iniziative\r\ndi sviluppo​​​ in Africa (per maggiori informazioni: http://www.cocoahorizons.org/).  

Nell'ambito di un progetto di costruzione di una nuova scuola in\r\nCosta d'Avorio, il Visette contribuirà alla  realizzazione di un "Girls Club",\r\novvero un'associazione per ragazze che offrirà delle attività post scolastiche\r\neducative e sportive.​​

Avremo\r\nl'occasione di essere coinvolti in prima linea contribuendo con delle attività\r\nnel corso dell'anno.

Dover  sensibilizzare e\r\nportare a termine una missione così lodevole sarà un'ulteriore e\r\nindelebile  accrescimento per tutti noi. Presto\r\nmostreremo dettagli e sviluppo del progetto.

Altra novità importantissima di quest'anno è la preziosa\r\npartnership con un azienda come Renault Retail group filiale Milano dalla quale\r\nriconosciamo gli stessi valori quali: passione , senso di appartenenza e\r\ninnovazione.

 Indiscussa\r\nè la loro propensione alla soddisfazione della clientela e siamo tutti invitati\r\na visitare i nuovissimi  show-room di\r\nvia Monte Abetone 5 a Baranzate e di viale Certosa 144 a Milano.

Grazie\r\na questo sodalizio Visette Volley utilizzerà un van Renault Trafic , che\r\nrenderà più confortevoli le nostre trasferte!

\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n


Diego Scaffidi

by Tafuri Andrea ott 04 2016 .

Archivio News.

chiudi