info@visettevolley.com

Evento Puntovolley.


Domenica 9 Ottobre , al Palazzetto dello Sport presso il Centro Sportivo "S. Pertini" di Cornaredo in Via Dello Sport , a partire dalle ore 14:00 si terrà il tradizionale evento di inizio stagione legato al Progetto Puntovolley. 

Parteciperanno le società del Progetto Puntovolley con le proprie atlete , allenatori e dirigenti , le Istituzioni Comunali  e Federali ed alcuni ospiti "importanti" del volley.

Il programma della giornata prevede un clinic gratuito per tutti gli allenatori del Puntovolley tenuto dal Prof. Bosetti su alcune tematiche legate allo sviluppo delle qualità tecniche nel settore giovanile  , a seguire una riunione tra i dirigenti delle varie società del Progetto. Dalle 15:30 apertura del Palazzetto al pubblico  , alle 16:15 ci  sarà una esibizione tra le squadre di B1 di Orago e Garlasco ed infine il cuore della festa con la presentazione di tutte le società e atlete ed il taglio del nastro per l'inizio della nuova stagione.

La Visette Volley e la Pallavolo Orago sono liete di invitarvi e vi aspettano numerosi per poter dare la giusta cornice di pubblico all'evento

by Tafuri Andrea ott 04 2016 .

Archivio News.

chiudi