info@visettevolley.com

STAGIONE STREPITOSA


Una stagione agonistica, quella che si va concludendo, semplicemente strepitosa per Visette:

Under 13F Campionesse Provinciali (su 57 squadre), tuttora impegnate nella fase Regionale
Under 14F al 3° posto Provinciale (su 60 squadre); Vincitrice Coppa Milano U14F (su 56 squadre)
Under 16F al 3° posto Provinciale (su 73 squadre); Vincitrice Coppa Milano U16F (su 54 squadre)
Under 18F Vicecampionesse Provinciali (su 54 squadre)

E’ evidente a tutti che la pallavolo giovanile femminile giocata nella nostra provincia, quando vuole esprimere qualità, ha una tappa obbligata da rispettare a Vighignolo.
Certamente altri Sodalizi stanno lavorando bene, ma la continuità (sempre sul podio virtuale) e la trasversalità nei risultati ottenuti (in tutte le categorie e competizioni), non è facile da riscontrare altrove.
Grandi meriti vanno alle ragazze: dal minivolley alla U12 fino alla prima squadra, che in qualunque giornata ordinaria di allenamento nella stagione, riempiono costantemente 3 campi a Vighignolo ed altrettanti a Settimo, con il loro lavoro e con la loro passione, dalle 17.30 fino a tarda sera.
Altrettanti meriti vanno ai Tecnici per la dedizione e la cura con cui formano e preparano tante ragazze in palestra (come sempre la Direzione Tecnica è quella di Andrea Pirella che sarà anche solo un allenatore, come, del resto, anche la Lamborghini è solo un’auto).
Ma è impagabile e di altissimo livello anche il lavoro dello staff che si occupa dell’organizzazione, quello della Presidenza e della Direzione Sportiva, passando per ogni singolo Dirigente ed i Fisioterapisti, fino a tutti coloro che svolgono una preziosissima e necessaria opera di volontariato.
Ed infine le scelte vincenti che vogliamo orgogliosamente ribadire anche in questa sede, come la collaborazione storica con Orago, quelle più recenti con Volleyrò e con le società amiche del Punto Volley (diverse tra loro, e ci fa davvero piacere, hanno raggiunto ottimi risultati anche quest’anno, nei loro territori).
A tutti un semplice ma doveroso GRAZIE per una stagione davvero fantastica

by Tafuri Andrea mag 24 2016 .

chiudi