info@visettevolley.com

Final 4 under 14 laurea campione regionale Visette Volley Milano

Domenica 5 maggio sui campi di Porto Mantovano si è svolta la Final four regionale di volley under 14 femminile.

Delle 4 partecipanti una proveniva dalla provincia Ovest di Milano, il VISETTEVOLLEY che si è contesa il titolo con Bedizzole (BS) prima e Gorla (VA) poi.


 

 

Una lunga giornata iniziata al mattino dove sul campo del Drasso il VISETTE ha giocato la semifinale, ma che secondo gli addetti ai lavori era la finale anticipata contro la sorpresa, la mina vagante, BEDIZZOLE. E la mina si è comportata come tale, partendo a razzo nel primo set fino a condurre 22 16. Qui però le nostre ragazze hanno registrato le proprie fila e con una grande rimonta chiudono il set 25 a 23 per poi condurre e vincendo i restanti due (25 14 e 25 17).


Nel pomeriggio la finalissima contro il Gorla, dove la nostra squadra vince e convince chiudendo la pratica con l’ennesimo 3 a 0 (25/18 25/14 25/18) di questa stagione INDIMENTICABILE. Nulla infatti ha potuto Gorla, contro le nostre girls. Organizzate e concentrate le Visettine hanno martellato le varesine sfruttando un gioco più vario e soprattutto una fisicità straripante.



Un titolo questo, conquistato e che si aggiunge ai tanti traguardi fuori e dentro il terreno di gioco ottenuti in questi anni grazie alla collaborazione efficace e all’unione di tutto il V7 che riconosce l’ottimo lavoro che ogni giorno, allenatori, atleti, dirigenti e staff fanno per consentire, ai giovani di questo nostro territorio e alle loro famiglie di vivere al meglio la grande passione per la pallavolo.




Forza V7 ed in bocca al lupo per la fase nazionale, dove grazie a questo successo accediamo direttamente alla seconda fase entrando di diritto tra le prime 16 squadre Under14 d’Italia

by Tafuri Andrea mag 08 2019 .

chiudi