info@visettevolley.com

V7 VICE-CAMPIONE PROVINCIALE #UNDER16

Al termine di una bella partita, il Vero Volley Monza conquista il titolo interprovinciale, superando le nostre #V7Girls per 3-0.

Per arrivare sin qui, le nostre giovani promesse hanno seguito un percorso davvero faticoso fatto di tante ore in palestra mettendo da parte molto e concentrandosi esclusivamente sulla loro passione, “La Pallavolo”.

Ad inizio campionato ti metti in panchina e sogni.  Inizi a sognare la finale!  Strada facendo i sogni diventano speranze. Le guardi giocare e, tra alti e bassi, i sogni si trasformano in certezze: carattere, grinta, tecnica, talento, sacrifici e quella benedetta spensieratezza dell’età ti conquistano partita dopo partita.

E NOI siamo qui, perché questa finale ce la siamo meritata! Nella finalissima le due squadre, (a parte il primo set per troppo timore) hanno lottato punto a punto, dando vita ad un match equilibrato in un Palazzetto con un’atmosfera splendida grazie alle tante persone presenti per tifare e divertirsi.

Vincere davanti a questo pubblico sarebbe stato il coronamento di un sogno per questa giovanissima squadra formata da un mix di ragazze tra il 2003 e il 2006 che hanno dato l’anima per riuscire a portare a casa il risultato contro un avversario che grazie ad un attacco più incisivo si è meritata questa finale (Bravi loro)!

Per noi una medaglia: l’argento! Va bene! Una seconda piazza che non é una delusione, ma comunque una conquista importante.

Grazie a tutte le 22 atlete che nel cammino hanno partecipato al campionato UNDER16, ognuna di loro è stata preziosa, perché ricordate, questa non è una squadra questo è il VISETTE!

E noi continuiamo a sognare ... #CrederiSempreArrenderiMai

 

FINALE TERRITORIALE  1°/2° POSTO UNDER16

VERO VOLLEY 2003 SAUGELLA vs PROGETTO VISETTE ORAGO 3-0

Parziali: 25/13 - 28/26 - 25/22

by Tafuri Andrea apr 02 2019 .

chiudi