info@visettevolley.com

PRONTI PER UN MESE AL TOP?

Le nostre squadre di eccellenza (U14, U16 e U18) sono ai blocchi di partenza per affrontare il prossimo mese al top e far tutto il possibile per raggiungere il secondo obiettivo della stagione… le finali di categoria che si disputeranno tra il 17 e il 31 di marzo.

Il cammino è ancora lungo e di avversari pronti e preparati ce ne sono… Noi ci crediamo perché, giorno dopo giorno con il duro lavoro che queste ragazze fanno in palestra, vediamo arricchire le loro capacità umane e tecniche!


La prima a scendere in campo sarà la nostra Under 18 che dopo aver guadagnato un meritato secondo posto nel girone di eccellenza, giovedì 21 febbraio incontrerà per la terza volta in stagione il Volley Segrate per un ottavo di finale che si preannuncia emozionante.



In Under 16, la nostra formazione fatta di un mix di atlete 2003/2004/2005 passata come prima nel girone di eccellenza è in attesa di conoscere chi tra le sei squadre rimaste nei quarti passerà il turno e si unirà a loro per il mini girone di semifinale che decreterà la squadra che il 31 marzo si giocherà la finale.




Stessa situazione per la formazione Under 14 che vincendo il girone di eccellenza con 13 vittorie su 14 partite è “volata” direttamente in semifinale e sta solo attendendo di sapere quali saranno le due avversarie che affronterà in unica giornata all’interno delle mura amiche della palestra V7 a Vighignolo.




Sarà derby? Si perché con grande orgoglio ricordiamo che la nostra Under 13 è ancora in corsa anche in questo campionato! Le nostre giovani guerriere (2006/2007) continuano a macinare vittorie! Sono 16 le gare disputate e 16 sono le vittorie, conquistando un meritato accesso ai quarti di finali. Lo scoglio dei quarti non sarà facile da superare, considerando anche che incontreranno (domenica 24 febbraio) la 3° e la 4° classificata nel girone di eccellenza ma queste ragazze continuano a sorprenderci, quindi chissà!


Un mese ricco di emozioni, dolci o amare vedremo ma sicuramente tante EMOZIONI che anche quest’anno come ormai accade da tempo ci piace vivere e far vivere alle tante persone che credono in noi! È grazie a queste emozioni, ogni giorno entriamo in palestra con la voglia di insegnare il rispetto delle regole, la dedizione, le lealtà, la sincerità nei rapporti; in un luogo la Palestra dove poter stare bene con gli altri in ogni occasione sportiva, dove poter sperimentare le proprie capacità motorie e dove applicarsi insieme per un obiettivo, nutrendo un sano agonismo!

Avanti tutta V7 e …  #CrederciSempreArrendersiMai 

by Tafuri Andrea feb 20 2019 .

chiudi