info@visettevolley.com

UNDER 13 e 16 CAMPIONI Torneo di Natale di Rovereto


E' stata una tre giorni intensa, ricca di grandi emozioni la 29° edizione del #TorneodiNatale di Rovereto. Edizione da incorniciare per i colori #VisetteVolley che portano due squadre al primo posto delle rispettive categoria.

Nel torneo U13 composto da 16 squadre provenienti da nord/centro Italia 🇮🇹️, Le nostre 2006/2007 nella prima partita della giornata di finali si è imposta per 2 set a 0 sul Volley Millenium Brescia con i punteggi 25-9 e 25-18 ; la squadra è sempre stata in vantaggio e si è dimostrata superiore sia atleticamente che tecnicamente e ha controllato tranquillamente l’andamento della partita. CAMPIONI con 16 set vinti e zero set persi

 

Dopo la finale under 14 che ha visto vincere il Promoball VBF OMBC Brescia, è la nostra giovanissima Under16 formata dal blocco 2005 con 2 giocatrici 2004 e 2 2006 a scendere in campo per contendersi il 1°posto su 32 squadre partecipanti. Le nostre V7 Girls hanno provato l’emozione di giocare una finale davanti ad oltre 2.500 persone. A sostenerle un’intera curva bianco rossa di tifosi V7 al seguito che hanno saputo trascinare loro e i tanti spettatori che si sono uniti (nel tifo) in questa meravigliosa festa di sport.

 

La finalissima si è conclusa solo al terzo set contro il Crai Volley Academy Piacenza . Il primo set giocato punto a punto se lo aggiudicano le nostre ragazze per 26 a 24, nel secondo invece reagisce il CRAI Vap 2003 Piacenza, a cui vanno i nostri complimenti per la qualità di gioco dimostrata che lo vince per 25 a 16. Il set decisivo, il più spettacolare lo vinciamo NOI per 25 a 21 portando a casa un titolo meritato per tutto quello che queste ragazze hanno dimostrato nei tre giorni del torneo.

 

Prima di chiudere definitivamente il capitolo Torneo Di Natale di Rovereto, un grazie va a Pallavolo Rovereto che grazie all'ottima organizzazione ha dato la possibilitĂ  di poter vivere esperienza che ha arricchito il gruppo delle nostre ragazze che ci hanno fatto divertire; e ha fatto vivere tre giorni davvero emozionanti a tutti i tifosi bianco rossi al seguito.

 

VISETTE VOLLEY…avanti sempre così!!!


UNDER 16



UNDER 14

by Tafuri Andrea gen 02 2019 .

chiudi