info@visettevolley.com

Certificato di Qualita' per il Settore Giovanile FIPAV 2017-2018


Dopo il Bronzo ecco L’argento

Poco meno di 24 ore fa la #FIPAV ha pubblicato l'elenco delle società certificate per le stagioni sportive: 2017/18 e 2018/19. Un attestato importante che arriva al termine di un lungo processo di valutazione e analisi su oltre 800 società a livello nazionale.

Questa valutazione ha preso in considerazione diversi aspetti come: 1. Area Reclutamento, 2. Risultati Tecnici, 3. Settore Tecnico e Dirigenziale, 4. Settore Sanitario, 5. Progetti Scolastici, 6. Partecipazioni e Organizzazione tornei conferenze, 7. Beach Volley, 8. Sitting Volley, 9. Area Comunicazione, 10. Area Progetti Etici e Solidali.

A conclusione di questo accurato e attento processo di valutazione, 31 sono risultate le società provenienti dal comitato territoriale di Milano Monza Lecco su 195 ad ottenere, i diversi marchi di qualità: 6 con Marchio Oro, 6 con Marchio Argento e 19 con Marchio Standard.

#VISETTEVOLLEY rientra tra le 6 società che potranno vantare per le prossime due stagioni il certificato di qualità Silver! Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e ripaga noi e il nostro staff Tecnico che ogni giorno con il loro comportamento allena con professionalità le giocatrici di “domani” contribuendo a mantenere alto il valore che questo sport porta con sé.

Questo riconoscimento va diviso sicuramente con tutte quelle persone, molto spesso “nascoste dietro le quinte” che dedicano del loro tempo alla nostra realtà e che senza di loro tante cose non sarebbero realizzabili.

L’ultimo grazie va ovviamente alle nostre ragazze ancor prima che atlete! Ragazze tra i 10 e 18 anni che con passione e dedizione ogni giorno varcano la soglia della palestra tornando a casa con ginocchia livide e gomiti consumati o che invece di fare tardi con gli amici vanno a letto presto per essere riposate e lucide per le partite dell’indomani. Tutto questo per seguire la passione che hanno per questo meraviglioso sport!

 

Continuiamo così! Continuate cosi!

 

Diego Scaffidi

by Tafuri Andrea nov 09 2017 .

chiudi