info@visettevolley.com

UNDER14 : CAMPIONI D'ITALIA


Una grandissima squadra UNDER 14 , targata ORAGO-VISETTE, a Treviso conquista il TITOLO di CAMPIONI d'ITALIA 2016/17 battendo in Finale le bergamasche del Lemen. E' il 5° titolo tricolore (su sei finali negli ultimi 6 anni) ad arrivare nella bacheca societaria a coronamento di una stagione memorabile.

Ecco le parole del Presidente di Orago Angelo Gozzini :  "I più vivi Complimenti vanno alle nostre splendide ragazze che hanno disputato un torneo Nazionale ai limiti della perfezione ! Un applauso al lavoro eccellente svolto da tutti i tecnici e allo staff dirigenziale! Una standing ovation va al Prof. Bosetti e Franca Bardelli che dirigono in modo ineccepibile, anno dopo anno, il lavoro svolto in palestra permettendo il raggiungimento di questi strepitosi risultati. 
Infine, un GRAZIE , anche ai genitori , per il quotidiano impegno ! 
In attesa di ulteriori notizie; I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI !!!!" 
Non mancano certamente le parole di Diego Scaffidi Presidente del Visette: "Ieri sera facevo una riflessione sollevando   la coppa dell’ennesimo scudetto…… di quanto sia sempre più importante  il  lavoro del Visette  all'intero del progetto tecnico con Orago. Lavoro di uno staff tecnico incredibile !! Ogni sforzo profuso alla fine viene ripagato col massimo risultato ,  che può sembrare scontato, ma non lo è affatto!!     Bravissimi tutti."
Infine le parole del DS di Orago Marco Giugni: "Riesco solo ora a fermarmi e riflettere su quello che è stato fatto.. Ennesimo scudetto giovanile (14 scudetti.. 14 volte campioni d'Italia), nelle ultime 6 edizioni delle finali nazionali u.14 abbiamo disputato tutte e 6 le volte la finalissima e ben 5 volte su 6 abbiamo vinto. 
Incredibile l'orgoglio che provo nel vedere che questo progetto tecnico e organizzativo continua a darci ragione. Sono scudetti della programmazione in primis e del lavoro sublime di mostri sacri della pallavolo giovanile che forgia questi gruppi di atlete: Prof. Bosetti, oggettivamente il miglior tecnico di pallavolo giovanile in italia da anni, Andrea Pirella che prepara in maniera perfetta i gruppi di 12 e 13 a Milano, Franca Bardelli e tutto lo staff di Visette-Orago. 
L'emozione piu grande è vedere 5 atlete su 6 che lo scorso anno formavano la squadra titolare della 13 campione provinciale e regionale Visette-Orago , essere oggi in campo tutte e 5 come allora a dominare un campionato nazionale con l'aiuto delle altre compagne che si sono aggiunte a questo fantastico gruppo.
Ringrazio oggi quelle ragazze e quelle famiglie che si sono fidate di me lo scorso anno e che oggi hanno potuto piangere di gioia insieme alle loro figlie provando un'emozione che nella vita non capita a tutti. 
Treviso 2017.. È ancora scudetto.. Ancora una volta i campioni dell'Italia siamo noi.. ORAGO-VISETTE.."
Ecco le foto dei protagonisti:







by Tafuri Andrea mag 22 2017 .

chiudi