Nel tardo pomeriggio di ieri giovedì 13 febbraio presso il Centro Pavesi Fipav di Milano si è tenuta la Cerimonia di consegna dei Certificati di Qualità Settore Giovanile 2020.
Ben 51 le società lombarde premiate quest’anno, 9 sono state insignite della certificazione oro, 17 argento e 25 di quella standard. Un attestato che arriva al termine di un lungo processo di valutazione e analisi su oltre 800 società a livello nazionale.
Questa valutazione prende in considerazione diversi aspetti come: 1. Area Reclutamento, 2. Risultati Tecnici, 3. Settore Tecnico e Dirigenziale, 4. Settore Sanitario, 5. Progetti Scolastici, 6. Partecipazioni e Organizzazione tornei conferenze, 7. Beach Volley, 8. Sitting Volley, 9. Area Comunicazione, 10. Area Progetti Etici e Solidali.
L’evento è stato anche l’occasione per premiare Visette Volley per essersi qualificata con l’Under14 (annata 2005) alle Finali Giovanili CRAI 2019 conquistando un argento di assoluto prestigio.
Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e ripaga noi e il nostro staff Tecnico che ogni giorno con il loro comportamento allena con professionalità le giocatrici di “domani” contribuendo a mantenere alto il valore che questo sport porta con sé.
Continuiamo così! Continuate cosi!