info@visettevolley.com

News

08-05-2019

Final 4 under 14 laurea campione regionale Visette Volley Milano

Domenica 5 maggio sui campi di Porto Mantovano si è svolta la Final four regionale di volley under 14 femminile. Delle 4 partecipanti una proveniva dalla provincia Ovest di Milano, il VISETTEVOLLEY che si è contesa il titolo con Bedizzole (BS) prima e Gorla (VA) poi.
  Una lunga giornata iniziata al mattino dove sul campo del Drasso il VISETTE ha giocato la semifinale, ma che secondo gli addetti ai lavori era la finale anticipata contro la sorpresa, la mina vagante, BEDIZZOLE. E la mina si è comportata come tale, partendo a razzo nel primo set fino a condurre 22 16. Qui però le nostre ragazze hanno registrato le proprie fila e con una grande rimonta chiudono il set 25 a 23 per poi condurre e vincendo i restanti due (25 14 e 25 17).
Nel pomeriggio la finalissima contro...

03-05-2019

VISETTE ENTRA NELLA STORIA #UNDER13

La squadra #Under13 VISETTE il 1° Maggio ha festeggiato la conquista del titolo Interprovinciale #FipavMilanoMonzaLecco, superando per 2-1 (23/25 25/10 25/13) le ragazze della Bracco Pro Patria Milano.


Dopo un primo set contraddistinto da tanta emozione come è comprensibile che sia, visto che per tante era la prima finale, le nostre giovani atlete portano a casa la vittoria giocando il secondo e il terzo set sempre in controllo, chiudendo il campionato di categoria con un solo set perso in tutta la stagione. Il merito va tutto a: Chiara, Eleonora, Erika, Francesca, Giulia, Laura, Martina, Rebecca, Rebecca, Sofia, Valentina, Valeria (premiata come MVP del campionato) e le tre piccole 2007 che si sono unite per tutta la stagione alle irriducibili dell’Under13.
Piccole...

12-04-2019

V7 VOLLEY con Andrea PIRELLA per l'eccellenza giovanile italiana

Per poter perseguire i grandi risultati tecnico sportivi raggiunti sin d’ora, il nostro staff tecnico ha un solo obiettivo, allenare con professionalità le giocatrici di “domani” garantendo che il lavoro in palestra rimanga, come sempre di altissimo livello.


Uno staff, quello di Visette Volley guidato dal nostro storico Direttore Tecnico. Di nome fa Andrea PIRELLA, di professione allenatore (di 3° grado), ma ormai per tutti è semplicemente uno dei migliori tecnici giovanili del panorama italiano.Per capirne il motivo basta leggere il suo curriculum e i risultati sportivi ottenuti negli ultimi anni. Laureato in Scienze Motorie, ed allievo di grandi allenatori come il Prof. Giuseppe Bosetti, Alberto Moscato, Franca Bardelli, 


Pirella ha conquistato 4 Finali...

02-04-2019

V7 VICE-CAMPIONE PROVINCIALE #UNDER16

Al termine di una bella partita, il Vero Volley Monza conquista il titolo interprovinciale, superando le nostre #V7Girls per 3-0. Per arrivare sin qui, le nostre giovani promesse hanno seguito un percorso davvero faticoso fatto di tante ore in palestra mettendo da parte molto e concentrandosi esclusivamente sulla loro passione, “La Pallavolo”.Ad inizio campionato ti metti in panchina e sogni.  Inizi a sognare la finale!  Strada facendo i sogni diventano speranze. Le guardi giocare e, tra alti e bassi, i sogni si trasformano in certezze: carattere, grinta, tecnica, talento, sacrifici e quella benedetta spensieratezza dell’età ti conquistano partita dopo partita. E NOI siamo qui, perché questa finale ce la siamo meritata! Nella finalissima le due squadre, (a parte...

25-03-2019

V7 CAMPIONE PROVINCIALE #UNDER14

Le migliori 4 squadre (2 del VISETTE) di Milano Monza Lecco si sono misurate
domenica 24 MARZO 2019 a Brugherio nella fase finale del campionato Under 14.

Quattro le squadre che hanno dato vita ad una giornata di puro spettacolo per il gran finale del campionato provinciale Under14
ospitato dalla società dei Diavoli Rosa (vincitori del titolo U14 maschile) con tribune gremite ed un pubblico caloroso che ha incitato e incoraggiato le nostre ragazze.
 
Era la finale del campionato under 14 più attesa quella fra Visette Volley e Segrate ed i pronostici sono stati rispettati. Le bianco rosse hanno dominato per tutto il campionato perdendo una sola partita. Contro la formazione del Volley Segrate per le 14 atlete V7 è stato più facile del previsto. Una superlativa Visette...

11-03-2019

L'UNDER 14 di oggi e di domani entrano nella storia!



Domenica 10 marzo 2019... una data che rimarrà nella storia del V7 (e non solo) 
Nel campionato di categoria Under 14 Femminile @FipavMilanoMonzaLecco 2018/19, il V7 porta DUE SQUADRE tra le prime 4 su 103 partecipanti.Le nostre ragazze #VISETTE, #Under13 2006/07 (14 bianca) e l’ #Under14 (2005/06) si sono affrontate nel match clou della penultima giornata di questo emozionante campionato insieme al Vero Volley Monza dando vita a TRE partite e tre prestazioni di altissimo livello.  Grande tecnica, spirito di squadra e grande terminazione sono solo alcune delle parole che possiamo utilizzare per descrivere quello che si è vissuto ieri all'interno delle mura amiche nel palazzetto di Vighignolo.
Il 24 marzo le ragazze 2005 si giocheranno il primo secondo posto mentre le...

Archivio News.

Archivio Comunicati.

chiudi