Ieri al PalaVisette abbiamo vissuto una serata speciale: insieme alle istituzioni del territorio del Comune di Settimo Milanese (assessore allo sport Matteo Ragazzoni) ed a figure di spicco della pallavolo italiana come Massimo Sala (vicepresidente federale Federazione Italiana Pallavolo) e William Aimar (presidente del Comitato Territoriale Milano Monza Lecco), abbiamo inaugurato con orgoglio la nostra nuova stagione.
Davanti a decine di genitori, alle nostre atlete e a tutti coloro che credono nel progetto Visette, abbiamo condiviso momenti di confronto, riflessioni sincere e – soprattutto – un fortissimo senso di appartenenza. Come sottolineato dal nostro presidente Alessandro Tafuri e dal nostro DS Andrea Tafuri, la nostra è una famiglia allargata, fatta di volontari, appassionati, collaboratori e sponsor che giorno dopo giorno rendono possibile qualcosa di straordinario.
Sempre emozionante vedere l’entusiasmo, la voglia e la determinazione delle nostre ragazze, pronte a vivere ogni partita con il sogno di raggiungere grandi traguardi e, soprattutto, con la voglia di provare le emozioni che solo la pallavolo sa regalare.
Dal prossimo weekend scenderemo in campo con l’inizio dei campionati regionali di Serie C e D, poi toccherà a tutte le categorie giovanili e alla 1a divisione under21. La gara è l’attimo che tutti aspettano: il coronamento delle settimane di lavoro dove il piacere di esserci è la ricompensa più grande.
Noi daremo, come sempre, il massimo – affinché questo anno sia memorabile nei risultati, ma soprattutto nei cuori delle nostre ragazze. 
Ringraziamo inoltre Sara Suardelli di ANECO SRL (Main sponsor) Nicholas Napolitano (Mindleague) Sveva Allesch Pietro Sellan Caterina Petri di College Life Italia Lesgo USA Next Step | Orientamento Universitario e Marcello Cevasco (Panta Rei Rehab & Sports) per la presenza e per aver introdotto le loro realtà testimoniando la vicinanza alla nostra società, e tutti gli altri amici sponsor. 
E ora … Fino alla FINE! Forza Visette!











