Chiusa la prima fase delle categorie U14 U16 e U18, la notizia della settimana è il girone d’eccellenza per la stagione 2020/21. Infatti, grazie agli ottimi risultati delle tre squadre, V7Volley conferma la propria presenza anche per la prossima stagione nel girone D’ECCELLENZA, il più importante ed impegnativo nel campionato provinciale @Fipavmilanomonzalecco.

Il primo obiettivo di questa stagione (che per il V7 è solo all’inizio) è raggiunto con grande soddisfazione della società e di tutto lo staff tecnico confermando che gli sforzi che quotidianamente le nostre atlete fanno vengono ripagati da queste piccole grandi conferme.

Oltre ai prossimi gironi di eccellenza, le tre squadre conquistano il Pass per la fase regionale che seguirà alla fine del campionato provinciale e garantiscono un buon posizionamento per le fasi ad eliminazione diretta del campionato provinciale.

L’Under18 ritornerà in campo il 3 marzo direttamente agli ottavi di finale che quest’anno si giocherà con partita secca.

L’Under16 che in tutta tranquillità vince anche l’ultima partita della prima fase contro il Solaro chiude il proprio girone di eccellenza dietro solo al Segrate e ripartirà dai quarti di finale. Partita in programma l’8 marzo.

L’Under14 con l’ennesima ottima prestazione, chiude il proprio girone a punteggio pieno con un solo set perso nell’intera fase di qualificazione. Per loro è già semifinale! E per rivederle in campo dovremo attendere sino al prossimo 29 marzo.

Che dire se non #V7Girlssieteuniche!! Noi vi aspettiamo in palestra per continuare la preparazione per questa stagione con un unico obiettivo; crescere INSIEME come persone e come atlete!!!