Domenica 27 giugno il palazzetto di Busnago ha ospitato le Finali del Campionato Regionale Under15 femminile organizzate dal comitato @Fipav Lombardia.

Sono serviti 5 set nella finale Regionale per assegnare il titolo

Campionato Regionale Under15 Femminile.

Le nostre U15 dopo la finale provinciale giocata e vinta tra le mura amiche di Settimo Milanese contro il Busnago, ritrovano anche per la finale regionale le avversarie neroarancio questa volta in casa loro.

La Finale è stata vinta da Dolcos Volley Busnago che ha battuto 3-2 (20-25, 25-23, 25-19, 23-25, 15-10) le nostre ragazze dopo un combattutissimo match.

Vincere sarebbe stato il coronamento di un sogno per questa giovanissima squadra formata da un mix di ragazze tra il 2006 e il 2007 che hanno dato l’anima per riuscire a portare a casa il risultato contro un avversario che grazie ad un attacco più incisivo si è meritata questa finale (Bravi loro)!

Per noi una medaglia: l’argento! Va bene! Una seconda piazza che non é una delusione, ma una conquista importante che va condivisa con gli amici di Bresciani di Bedizzole Volley che da quest’anno proprio con questo gruppo si è creata una collaborazione di grande valore tecnico.

Per il gruppo Under15 un secondo posto regionale di assoluto prestigio che consente di proseguire il cammino alla fase nazionale.

Finali giovanili 2021

Le nostre #V7Girls infatti domani saranno in campo per la doppia sfida in trentino. Contro ASD SPORTCLUB NEGRIES alle 16.30 e mercoledì contro MARZOLA pronte a guadagnarsi l’accesso alla fase Finale Nazionale che si disputerà dal 23 al 25 luglio a Palermo.

#fino alla fine #forzaV7