Domenica 27 giugno il palazzetto di Busnago ha ospitato le Finali del Campionato Regionale Under15 femminile organizzate dal comitato @Fipav Lombardia.
Sono serviti 5 set nella finale Regionale per assegnare il titolo
Campionato Regionale Under15 Femminile.
Le nostre U15 dopo la finale provinciale giocata e vinta tra le mura amiche di Settimo Milanese contro il Busnago, ritrovano anche per la finale regionale le avversarie neroarancio questa volta in casa loro.
La Finale è stata vinta da Dolcos Volley Busnago che ha battuto 3-2 (20-25, 25-23, 25-19, 23-25, 15-10) le nostre ragazze dopo un combattutissimo match.
Vincere sarebbe stato il coronamento di un sogno per questa giovanissima squadra formata da un mix di ragazze tra il 2006 e il 2007 che hanno dato l’anima per riuscire a portare a casa il risultato contro un avversario che grazie ad un attacco più incisivo si è meritata questa finale (Bravi loro)!
Per noi una medaglia: l’argento! Va bene! Una seconda piazza che non é una delusione, ma una conquista importante che va condivisa con gli amici di Bresciani di Bedizzole Volley che da quest’anno proprio con questo gruppo si è creata una collaborazione di grande valore tecnico.
Per il gruppo Under15 un secondo posto regionale di assoluto prestigio che consente di proseguire il cammino alla fase nazionale.
Le nostre #V7Girls infatti domani saranno in campo per la doppia sfida in trentino. Contro ASD SPORTCLUB NEGRIES alle 16.30 e mercoledì contro MARZOLA pronte a guadagnarsi l’accesso alla fase Finale Nazionale che si disputerà dal 23 al 25 luglio a Palermo.
#fino alla fine #forzaV7